Re: kernel 2.6.30 avvio speedy gonzales : )

Il giorno mer, 01/07/2009 alle 16.03 +0200, Pol Hallen ha scritto:

> come diceva Walter, nei changelogs si parla di accesso ai device di boot in
> modo parallelo e non sequenziale riducendo cosi' i tempi morti di avvio :-)
>
> un'altra "grande novita'" e' l'hibernate che da quello che sta scritto dicono
> sia rivoluzionario..

Premesso che lo sto usando solo sull'Eee perche` sui PC fissi mi da`
qualche problema, nei tempi di avvio qualcosina si nota, ma gia` prima
faceva il boot in meno di 20 secondi, ora forse siamo a 16-17.

Per l'hibernate, invece, non ho notato alcun cambiamento, ma non ho
capito se va abilitato qualche flag o usato qualche comando apposito. Io
uso uswsusp e i tempi sono rimasti identici.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari