Da: vg <webnie@gmail.com>
A: debian <debian-italian@lists.debian.org>
Inviato: Mercoledì 1 luglio 2009, 12:56:33
Oggetto: kernel 2.6.30 avvio speedy gonzales : )

Un saluto "rapidissimo" si estende a tutta la lista : )

stamane in Sid mi sono trovato il kernel 2.6.30-amd64...

e ora il notebook attraversa la fase di boot in circa 50-60" anziché nei canonici 90-100...

è solo una mia impressione (forse errata) o qualcuno per caso ha riscontrato qualcosa del genere ???

magari faccio dei test cronometrici comparativi : )