XOrg 1.6

Ciao a tutti!
Essendo i driver ufficiali ATI estremamente buggati, e mi impediscono
di passare a versioni del kernel maggiori di 2.6.28, vorrei provare i
driver open. Ho visto che la mia scheda video (Mobility Radeon HD3410)
è supportata dall'ultima versione dei driver radeonhd, quindi vorrei
aggiornare XOrg all'ultima versione su sid per provarli.
Ho visto che aggiornando da testing a sid si presenta questo bug:
http://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=534475 ma mi sembra
interessi solo le schede intel.
Ci sono vistosi bug in questa versione oppure posso aggiornare senza
problemi? Che cosa mi consigliate?

Grazie ciao
--
Dario Pilori