Re: Spamassassin e Thunderbird

2009/4/24 pac <pacmoit@gmail.com>:
> Scusate la super-ignoranza, immagino sia possibile installare e
> configurare spamassassin per operare solo con il client
> In parole povere attualmente uso thunderbird anzi icedove e vorrei che
> prima di arrivare a esser scaricate da icedove le mail venissero
> filtrate da spamassassin, come posso fare ?

Bé, non so se esiste un proxy POP3/IMAP con spamassassin (forse
p3scan?), comunque a mio modo di vedere una soluzione potrebbe essere
scaricare la posta dal server remoto con fetchmail, gestirla via
procmail inserendovi lì il filtraggio mediante spamassassin, procmail
poi mette tutta la posta in una cartella e icedove la prende da lì.

--
Dario Pilori
-Linux registered user #406515