Re: [Semi OT] Motherboard con processore arm

Il giorno Wed, 15 Apr 2009 13:19:35 +0200
Max <maxter@email.it> ha scritto:

> Stavo cercando una scheda con processore arm per mettere su un nas
> usando debian...
>
> però al momento non sono riuscito a trovare nessun dispositivo con
> supporto sata raid ad un prezzo ragionevole.

posso sapere cosa hai trovato?

Se ti vanno bene i mips ci sono le  schede routerboard, tuttavia sono
prive di un controller sata; l'unico sata minipci che ho trovato viene
~60€

anche li però siamo a prezzi elevati

ciao
AG