Re: [OT] Mi consigliate una distro leggerissima?

On Thu, 27 Nov 2008 21:43:33 +0100, Davide Prina <davide.prina@gmail.com> wrote:

Gabriele wrote:

Chiarisco una cosa subito: ho detto che la macchina più scarsa è un pentium III (ce ne saranno un paio), ma tutte le altre nascevano con Windows XP Home OEM, quindi credo che si tratti di Pentium IV o equivalente, di circa 5 anni fa.

scusate se rispondo qui ma non ho voglia di cercare il messaggio giusto :)

quando ho detto una vecchia versione di debian intendevo dire anche vecchio software, openoffice più vecchio o firefox più vecchio non credo faccia molta differenza......

quindi ritengo che sia la soluzione migliore per hardware datato,

PERO' qui, a quanto ho capito, l'hardware non è poi così datato, quindi, come ti hannogià suggerito, se ha ram abbastanza, puoi mettere quello che ti pare.

Sponsor:
Vuoi scoprire come sta la tua pensione? Ricevi un check up gratuito da EurizonVita
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8419&d=28-11