Re: [OT] Mi consigliate una distro leggerissima?

Alle 11:52 di giovedì 27 novembre 2008, Gabriele ha scritto:

> Mi date un consiglio?

debian con xfce4.

è un desktop manager come gnome o kde, ma più leggero.

se vuoi qualcosa di ancora più leggero prova i vari icewm, window maker, flwm, blackbox, fluxbox, etc etc, che ce n'è a bizzeffe.

--

"L'utopia sta all'orizzonte. Mi avvicino di due passi, lei si allontana

di due passi. Faccio dieci passi e l'orizzonte si allontana di dieci

passi. Per quanto cammini, non la raggiungerò mai. A cosa serve

l'utopia? A questo: serve a camminare." Eduardo Galeano