creare o scaricare dvd con i repository contrib e non-free

Buongiorno a tutta la lista,
vorrei sapere se sono disponibili dei cd o dvd con su i repository contrib e non-free che sui dvd originali della distor sono tagliati fuori, o al limite un modo per creare dei dvd a partire dai repository on-line.
Mi interesserebbero sia i repository di Etch che di Lenny.

Per chi fosse curioso riguardo al motivo di questa necessità rispondo dicendo che a casa (e in generale ovunque debba installare Debian) non ho accesso a internet mentre al Politecnico si.

Grazie a tutta la lista e buon inizio giornata.

--

Registered Linux User # 372295