Re: Tasti aggiuntivi dei mouse fuori uso

Luca Sighinolfi wrote:
> Magari questo ti pu� aiutare
> http://www.linuxquestions.org/questions/linux-hardware-18/intellimouse-explorer-3.0a-160114/
> e anche questo
> http://www.xfree86.org/current/mouse.html

domani provo a dare un occhiata, certo che la documentazione di xfree
vecchia di 6 anni fa sorridere dovendo combattere con evdev che al tempo
non esisteva neanche.
> Scusa ma questa non l'ho capita: io gioco a UrT con un normalissimo
> mouse a 3 tasti e riesco piuttosto bene...

[ot]
con un po' di allenamento suppongo si riesca bene anche muovendo il
mirino con la tastiera :P

> mah, secondo me la partita era truccata...
> Non te la prendere, ma se fossi al posto di Debian, io un mouse
> targato Microqualcosa non lo farei andare nemmeno morto :)
>
> Ciao

se è il meglio in commercio (al tempo) e ha un'ottima impugnatura,
perché no? non sono un talebano...
[/ot]

A domani con aggiornamenti...