Re: Tasti aggiuntivi dei mouse fuori uso

On Mon, 24 Nov 2008 18:11:23 +0100
Riccardo `borda` Bordacchini <borda_g@alice.it> wrote:

> Rinnovo la richiesta di aiuto.
> Come si fa a rimettere a posto i tasti del mouse? NON c'è verso di
> farli funzionare a dovere.
> xev me li rileva tutti in modo distinto ma non sono di fatto
> utilizzabili in xorg.

Magari questo ti può aiutare
http://www.linuxquestions.org/questions/linux-hardware-18/intellimouse-explorer-3.0a-160114/
e anche questo
http://www.xfree86.org/current/mouse.html

> ieri ho sbroccato perché dopo un anno volevo farmi una partita ad ET e
> senza tasti laterali ero col culo per terra.
Scusa ma questa non l'ho capita: io gioco a UrT con un normalissimo
mouse a 3 tasti e riesco piuttosto bene...

> non posso tirarmi avanti
> sto problema da 4 mesi.

> windows - linux 1-0 ??
mah, secondo me la partita era truccata...
Non te la prendere, ma se fossi al posto di Debian, io un mouse
targato Microqualcosa non lo farei andare nemmeno morto :)

Luca Sighinolfi

 Se smetti di essere curioso, sei bello che morto.

                      Al Pacino, Profumo Di Donna