Re: consiglio nuovo notebook robusto

Nicola Manca ha scritto:
Grazie a tutti,
alla fine comprerò un dell o un HP, dipenderà dal modello specifico che trovo e dalla possibilità di avere il rimborso windows;
beh per quello puoi comprarne uno senza OS. :-P
Santech ad esempio che mi sembra anche abbia un'ottima garanzia (3 anni con risoluzione del problema in 48h) e, oltre a personalizzare l'hardware, sembrano anche resistenti. Dico sembrano perché purtroppo non ho ancora potuto comprarne uno, ma credo che sarà il mio prossimo nb :-)

Saluti
Matteo