Re: consiglio nuovo notebook robusto

Concordo ! Gli HP serie pro sono molto robusti ed hanno un'assistenza
fenomenale. La serie "Pavillion", lasciala perdere (se vuoi un prodotto
robusto ed adatto ad essere "strapazzato". La serie Home di HP (la Pavillion)
è fatta per essere coreografica, nulla di più (si predilige l'impatto visivo,
le serigrafie sui poggia mani, ecc. cose che ti dimentichi sulla linea Pro).

Il massimo l'ho visto su alcuni modelli Asus, addirittura i poggia mano in
simil-pelle... 2 modelli gemelli, su uno dopo due mesi si è rotta la gestione
alimentazione della piastra madre, sul secondo il touchpad... ma vaaaaaaaaaa

Poi.. penso che l'esperienza ti faccia legare ad una ditta (se ti trovi bene).
C'è chi si trova bene con HP, come me, ed usa solo HP su tutto il parco
macchine che gestisce... c'è chi si trova bene con IBM, chi con DELL...

anche questione di gusti ;)