Re: Tradurre le descrizioni dei pacchetti Debian

Ciao Davide,

(skippo il messaggio)

Ho anch'io delle perplessità, spesso il sito o non risulta raggiungibile
o manifesta vari problemi di funzionamento.

Sulla mailing list delle internazionalizzazioni Debian ho letto che ci
sono dei problemi con Extremadura (in Spagna, dove il server è ubicato),
evidentemente questi problemi non sono ancora risolti al 100%.

Non resta che armarsi di santa pazienza e proseguire ugualmente, nella
speranza che - prima o poi - i problemi vengano risolti. Eventualmente,
se questi problemi continuano anche in futuro, proverò a notificarli
nella mailing list, nella speranza che qualcuno possa risolvere.

Buon weekend
vince