Re: ssh_exchange_identification

2008/11/21 rob kuma <rkuma82@gmail.com>:

> buaaaah :'-(
> mi dite allora perchè continua a bloccarmi subito??
> appena mi tolgono l'ip mi da lo stesso errore comunque subito dopo se
> ioprovo a rientrare e poi mi blocca anche se io non provo neanche ad
> entrare!!
> perchè??
> che ha la mia debby che non gli piace? ha la memoria degli elefanti?

In un certo senso si :)
non è sufficente rimuovere l'entry da /etc/hosts.deny, ma anche da
tutti i files sotto /var/lib/denyhosts/ (mi pare di ricordare così...
al momento non ho una debian sotto mano).

Comunque potresti pensare di installare il pacchetto che è in
unstable. Non comporta dipendenze particolari e porta con se un comodo
script per riabilitare gli host bloccati. Ricordati di mettere il tuo
ip/subnet nella whitelist

ciao

--
Marco Bertorello