Re: ssh_exchange_identification

2008/11/20, Beniamino de Simon <benji@kernelpanic.us>:

grazie Beniamino per avermi risposto,
allora...

> Ho avuto il medesimo problema sul mio server con debian etch e,

il client ssh è debian, il server ssh è centos

> incredibile ma vero, ho risolto andando a dormire! Il giorno dopo
> funzionava tutto... In una seconda occasione ho dovuto aspettare ben 4
> giorni, ma ancora una volta senza fare nulla (nemmeno il reboot) tutto è
> tornato alla normalità da solo.

:-(
ma scusa sto articolo mi prende per il ... colletto della camicia??
il problema è che non accade così...
e non è che per rientrare in una macchina posso aspettare giorni n
random a seconda di come ha voglia il server o il client... (ditemi
che non è così!!)
per esempio, a distanza di 15 giorni mi da lo stesso problema con lo
stesso server ma fino a 15 giorni fa non avevo alcun problema nè con
password nè con chiave.

> conviene provare. Una conferma puoi averla provando a collegarti al
> server da un altro pc e verificando che da lì tutto funziona regolarmente.

si appunto, facendo il giro da altre macchine va. il problema è del
mio client ssh debian con alcuni server ssh in questione :-(
non capisco come mai... in rete ho trovato solo gente che non ha risolto.

> Fammi sapere, ciao!
> Benji

ciao e grazie mille per la pazienza

--