Re: ssh_exchange_identification

rob kuma wrote:
> ssh_exchange_identification: Connection closed by remote host

Ho avuto il medesimo problema sul mio server con debian etch e,
incredibile ma vero, ho risolto andando a dormire! Il giorno dopo
funzionava tutto... In una seconda occasione ho dovuto aspettare ben 4
giorni, ma ancora una volta senza fare nulla (nemmeno il reboot) tutto è
tornato alla normalità da solo.
Avevo cercato su google
----------------
"ssh_exchange_identification: Connection closed by remote host" solved
Mi sembrava incredibile, però prima di fare assurde e potenzialmente
pericolose modifiche ho voluto provare a seguire il consiglio ed è
andata bene. Se non hai fatto nessuna modifica al tuo server e tutto è
cominciato per un motivo apparentemente inspiegabile allora forse ti
conviene provare. Una conferma puoi averla provando a collegarti al
server da un altro pc e verificando che da lì tutto funziona regolarmente.
Fammi sapere, ciao!
Benji