Re: w3m o altri web browser in formato testo

NN_il_Confusionario <pinkof.pallus@tiscalinet.it> writes:

> * mentre gli altri browser testuali cercano di imitare quelli grafici
> nel modo di presentare frames e tabelle, lynx ha un modo diverso di
> farlo. Questo e` il motivo principale per cui la maggiranza evita lynx e
> io invece uso solo lynx.

links2 funziona con gmail ma non con libero; links funziona con gmail e
visualizza anche la pagina della posta di libero dove c'è `Posta arrivata',
però poi quando faccio `enter' per visualizzarla di fatto non la visualizza pur
non producendo nessun messaggio di errore.  La stessa cosa fa lynx con libero.

Altri browser testuali che ho installato con Debian non forniscono migliori
risultati.

Dannazione, possibile che non ci sia modo di entrare nella posta di libero con
un browser testuale?

E un'altra cosa: vorrei anche avere la possibilità di copiare un pezzo di
testo, ma non mi pare che questi tool lo consentano.

Altri suggerimenti sono bene accetti.

Grazie a tutti
Rodolfo