Re: apt-listbugs e proxy

2008/11/18 Pol Hallen <sbocco@fuckaround.org>:
> Ciao a tutti,
> sul server ho messo una regola di iptables che dirotta le connessioni della 80
> sulla porta del proxy.
>
> nell'ambiente dei client ho messo:
> export http_proxy="http://user:pass@ip:porta";
> apt funziona, ma quando tenta di recuperare informazioni sui bug ottengo:
> Recupero delle segnalazioni di bug... 0% E: HTTP GET failed

Naturalmente, sapere che versione di apt-listbugs hai installato
avrebbe aiutato :)

> che variabile devo settare?

Dal codice sembrerebbe che sia http_proxy che HTTP_PROXY  dovrebbero
andare; il fatto e' che apt-listbugs e' eseguito da apt, per cui credo
che quella variabile non sia settata per quell'envirnment. Puoi
provare a configurare apt per settare il proxy.

Senno' riporta un bug

Ciao,
--
Sandro Tosi (aka morph, Morpheus, matrixhasu)
My website: http://matrixhasu.altervista.org/