Fwd: debian incasinata da una tastiera

aggiornamento: lo gnome-panel per non averlo in mezzo alle scatole
l'ho eliminato dopo aver spostato il menù principale (che non sarei
stato capace di ripristinare - quello da aggiungi pannello è diverso),
però come soluzione non spiega cosa fosse successo, lo spegnimento non
è ancora risolto...

brunetto

--
"In piedi davanti al mare... meravigliato della meraviglia... io... un
universo di atomi... un atomo nell'universo"

"Ad ogni uomo viene data la chiave delle porte del paradiso. La stessa
chiave apre le porte dell'inferno."

- Richard P. Feynman -

"Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo"

- Anonimo -