Re: [Lenny/Sid] Per chi usa Linux 2.6.x su hardware i386

sabato 15 novembre 2008, alle 10:11, Davide Prina scrive:

> Per chi usa Linux 2.6.x su architettura hardware i386 con Debian Lenny o
> Sid è consigliata l'installazione della libreria libgl1-mesa-swx11-i686.
> Tale libreria contiene le librerie Mesa OpenGL ottimizzate per
> processori i686 e compatibili (Pentium, Amd, ...).
[...]
> Ricordo che, oltre a questa libreria, è fortemente consigliata
> l'installazione anche della libreria libc6-i686

Ho un AMD Duron 600 (Duron, non Athlon); queste librerie potrebbero
servire anche a me? Dalle descrizioni non è chiaro.

(sì, ho letto la mail sui segmentation fault) :-)

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, V.192)               #156 Club dei Mille