Re: [Lenny/Sid] Per chi usa Linux 2.6.x su hardware i386

On Sat, 15 Nov 2008 10:11:52 +0100
Davide Prina <davide.prina@gmail.com> wrote:

> Da circa un anno è entrata in testing la libreria
> libgl1-mesa-swx11-i686 ... io me ne sono accorto solo ora
>
> Per chi usa Linux 2.6.x su architettura hardware i386 con Debian
> Lenny o Sid è consigliata l'installazione della libreria
> libgl1-mesa-swx11-i686. Tale libreria contiene le librerie Mesa
> OpenGL ottimizzate per processori i686 e compatibili (Pentium,
> Amd, ...).
>
> Per l'installazione:
> # apt-get install libgl1-mesa-swx11-i686

ma per far questo devo rinunciare al DRI?
non mi sembra un gran vantaggio...

cmq grazie della segnalazione

ciao
--
Luca Sighinolfi

 Se smetti di essere curioso, sei bello che morto.

                      Al Pacino, Profumo Di Donna