Re: [Lenny/Sid] Per chi usa Linux 2.6.x su hardware i386

On Sat, 15 Nov 2008 11:54:25 +0100
giopas <linux@giopas.eu> wrote:

> Grazie dell'informazione Davide. Tuttavia se provo ad installare
> questa libreria (Debian unstable/experimental), ottengo il seguente
> risultato, che non incoraggia molto ad andare avanti: :)
<cut>

> Rimuovere i seguenti pacchetti:
> libgl1-mesa-dri
>
> Lasciare le seguenti dipendenze non soddisfatte:
> xserver-xorg raccomanda libgl1-mesa-dri
> Il punteggio è -441

Io l'ho appena installato ed è andato tutto liscio. :)
Da /var/log/aptitude questo è quello che ha fatto:

[INSTALLATO, DIPENDENZA] libgl1-mesa-swx11
[INSTALLATO, DIPENDENZA] libgl1-mesa-swx11-dev
[INSTALLATO, DIPENDENZA] libosmesa6
[RIMOSSO, DIPENDENZA] libgl1-mesa-dev
[RIMOSSO, DIPENDENZA] libgl1-mesa-dri
[RIMOSSO, DIPENDENZA] libgl1-mesa-glx