Re: Problemi con debian/files

Ciao,

mh, forse debian-devel-ita@l.d.o sarebbe stato meglio :)

> Prima ho fatto  dh_make nella directory del sorgente,
> poi ho dato il comando  dpkg-buildpackage -us -uc,
> ma incorro nel seguente errore
>
> dpkg-genchanges: failure: cannot read files list file: No such file or
> directory

secondo me hai tolto qualche dh_* di troppo

> In pratica, non si trova piu' il file debian/files e anche se lo creo a
> mano
> dpkg-buildpackage  lo  distrugge (anche se il file e' di un altro
> user!).

perche' dh_clean lo rimuove.

> Ora mi e' sorto una curiosita'! Questo debian/files chi lo crea?

Ora, di preciso non so chi lo crei per primo (ma puoi leggeerti
manpages, policy e devref e tirar fuori un risposta), ma e' un file di
"servizio" utilizzato per indicare che file installare.

Ciao,
--
Sandro Tosi (aka morph, Morpheus, matrixhasu)
My website: http://matrixhasu.altervista.org/