Re: Configurazione "nuovo" PC

2008/11/14 Mattia <mattia@p2pforum.it>:
> Section "Monitor"
>        Identifier      "Configured Monitor"
> EndSection

Ok, il minore dei problemi (quello della risoluzione) l'ho risolto. In
pratica, non specificando le frequenze nella sezione monitor (Hsync e
Vrefresh), venivano usate quelle di default, che evidentemente davano
questi problemi.
Ora riesco ad impostare 1280x1024 e l'accelerazione hardware è attiva!

Rimangono però il problemi dell'usb (ancora non ho potuto verificare
con l'altra scheda madre) e quello dell'Illegal instuction.
A quest ultimo proposito avevo pensato che magari Illegal instruction
poteva riguardare il processore. Considerato poi che Amsn, l'avevo
compilato l'ultima volta sull'altro PC (pentium4) ho fatto anche la
prova a compilarlo da capo su questo, ma continua a dire così.
Tra l'altro xdtv, che mi dice la stessa cosa, l'ho installato dai repo
di Marillat.

Idee?

Mattia