Re: ext4 (was: Re: fsck.reiserfs ad OGNI boot)

2008/11/14 David Paleino <d.paleino@gmail.com>:

> Appunto, era quello che volevo chiedere :-)

Ted almeno lo usa[1] e sara' a breve un filesystem "uffuciale"[2] (non
ext4dev) nel nuovo kernel 2.6.28.

Personalmente, non lo userei per nulla di eccessivamente critico / non
backuppato di frequente; non e' scarsa fiducia, ma beccarsi un bug
(per giovinezza) mentre vai a scrivere un file importante o roba
simile, mica e' carino :)

[1] http://tytso.livejournal.com/57492.html
[2] http://www.heise-online.co.uk/news/Kernel-Log-Ext4-completes-development-phase-as-interim-step-to-btrfs--/111742

--
Sandro Tosi (aka morph, Morpheus, matrixhasu)
My website: http://matrixhasu.altervista.org/