recupero file cancellati da hfsplus

ciao a tutti,
fino a poco tempo fa', prima dell'implosione del mio portatile avevo un
mac in dualboot.
ora ho scollegato l'hard disk e l'ho collegato al pc fisso.
non ho problemi a montare le partizioni sia ext3 di debian sia hfs+ di
mac.
il problema e' che credo di aver cancellato die dati che mi servono.
qualcuno sa' se c'e' il modo di recuperare i file cancellati?
ho provato rescue ma funziona solo su ext3.

ringrazio in anticipo.

saluti

Sem03

 Sponsor:
 Sviluppa il tuo business e trova nuovi clienti con il Direct Email Marketing di Email.it, la strategia vincente per rafforzare la notorieta'della tua impresa!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8349&d=14-11