Re: La tastiera si blocca e poi si riprende [Risolto ?]

On Wednesday 12 November 2008 10:43:48 Michele Orsenigo wrote:
> Debian SID su un laptop Acer Aspire 5100 con kernel 2.6.26 custom e KDE:
>
> da alcuni giorni (quindi da qualche aggionamento di pacchetti che però non
> sono riuscito ad identificare), mi succede abbstanza spesso che la tastiera
> non risponda più per una ventina di secondi e poi si riprenda sparandomi
> sulla finestra attiva tutto il buffer che intanto ho riempito.
> Il mouse, invece, continua a funzionare regolarmente.
> Sono riusciro a vedere, con top, che in questi momenti il processo events/1
> va al 95% di CPU.

ieri ho rimosso xserver-xorg-input-evdev (che peraltro non mi risultava usato)
e aggiornato xkb-data (da 1.3-2 a 1.4-1)
Per ora l'errore non si presenta più.
Non mi piace però non capire cosa sia successo esattamente !

Grazie a tutti comunque.

Michele Orsenigo