Re: Sostituzione hard disk

Allora.

Visto che con l'installazione di Grub non ne venivo fuori (ho provato,
provato e riprovato senza successo), ho tentato un altro approccio.
Ho disconnesso i vecchi dischi, e ho installato una Debian vergine
(uguale a quella in produzione) sui nuovi dischi, effettuando il
partizionamento esattamente come sarà in produzione, configurando RAID
software ed LVM, e il sistema nuovo è partito correttamente.
Poi ho avviato con una LiveCD, ho montato i nuovi e i vecchi dischi e
ho spostato tutto il vecchio sistema e i dati sui nuovi dischi,
rispettando il partizionamento e tralasciando l'intera /boot,
/etc/mdadm/*, /etc/fstab e /etc/mtab.
Incredibilmente (e del tutto inaspettatamente), però, il sistema
ancora non parte, e al boot non vengono rilevati i volumi LVM.
Non capisco perchè, visto che a sistema appena installato tutto veniva
rilevato correttamente.

Mi date una mano ad uscirne, per favore? Non so veramente più dove
sbattere la testa e tutto questo caos mi sta facendo diventare
matto...

Grazie mille!
Ciao.