Re: LiveCD amd64 con supporto RAID ed LVM

On Thu, Nov 13, 2008 at 18:54, shacky <shacky83@gmail.com> wrote:
> Sto disperatamente cercando un LiveCD per il recupero di un sistema
> amd64 (che mi permetta di effettuare un chroot, quindi che sia della
> stessa architettura) e che sia in grado di rilevare correttamente gli
> array RAID software e i volumi LVM.
> Knoppix è 32bit, Kanotix non mi rileva gli array RAID, systemrescuecd
> rileva RAID e LVM ma non mi permette di fare il chroot per la diversa
> architettura.

Hai provato col cd di installazione di debian? O con la nuova Live
Debian? Non sono sicuro che architettura siano, ma se ce l'hai a
portata di mano, una prova la farei.

Ciao,
--
Sandro Tosi (aka morph, Morpheus, matrixhasu)
My website: http://matrixhasu.altervista.org/