Re: Problemi con il kernel 2.6.26 su amd64 con scheda video intel

Il giorno gio, 13/11/2008 alle 18.11 +0100, leandro noferini ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> dagli ultimi due aggiornamenti sto trovando un fastidioso problema sulla
> mia sid su amd64: all'avvio "normale" il kernel di cui all'oggetto fa il
> boot regolarmente ma poi si pianta poco prima dell'avvio di init (almeno
> così mi  pare perché non  riesco più a  leggere niente) e il  monitor mi
> dice che non c'è più segnale video.
>
> A complicare ancora di  più le cose c'è il fatto che  se invece avvio il
> vecchio 2.6.25-2  (che invece funziona regolarmente) e  poi riavvio (non
> spengo ma proprio riavvio) il nuovo kernel si avvia regolarmente.

Ma e' qualcosa di simile a quello di cui stanno discutendo qui?

Nel caso mi sa che ti conviene restare su l 2.6.25 e aspettare il
2.6.28. ;)

ciao,
Christian

--
http://fraseggio.wordpress.com/
"L'arte non è uno specchio per riflettere il