OT Re: proxy e controllo navigazione

Alle mercoledì 12 novembre 2008, Filippo Dal Bosco - ha scritto:
> [...]

della cosa trovi (tra l'altro) interessanti ed abbondanti riferimenti nella
mailing list:

lex@sicurezza.org

Per quel che ne so non mi risulta affatto che vi sia l'obbligo specifico di
firma nel caso si tratti di un regolamento, ci mancherebbe altro; basta
l'affissione nel luogo apposito e, al limite, una circolare per avviso che
è stata fatta una modifica al regolamento, anche senza specificare la
modifica.

Ovvio che il medesimo risultato lo puoi ottenere con un ordine di servizio,
in tal caso la firma per accettazione è obbligatoria.