Re: proxy e controllo navigazione

2008/11/12 Vincenzo Villa <vincenzovilla@issgreppi.it>
Mauro mi scrisse il giorno 12/11/2008 22:25:
>     Uso squd (per autenticare) + dansguardian (con filtri piuttosto blandi)
>

> Dove hai le utenze da autenticare?
> Database? LDAP?

Banalmente passwd... Non ho mai provato LDAP ma il manuale la mette facile

Si infatti e' banale usare LDAP, te lo chiedevo perche' anche io autentico con squid pero' appoggiandomi a LDAP.
Volevo usare DansGuardian per il filtraggio dei siti al posto di SquidGuard ma dal poco che avevo letto tempo fa non e' semplice inserirlo nella catena.