Re: ReiserFS e altri FS (was: Re: fsck.reiserfs ad OGNI boot)

On Wed, 12 Nov 2008 19:23:54 +0100
"Sandro Tosi" <matrixhasu@gmail.com> wrote:

> mi pare di aver letto su planet kernel che qualcuno sta mandando un
> po' di patch per raiserfs ultimamente. Non so se si possa parlare di
> nuovo maintainer o che'; un po' di google sapra' risponderti piu'
> dettagliatamente.

Ho cercato un po'; per comodità di chi legge, cito qualche stralcio:

http://www.informationweek.com/blog/main/archives/2008/04/reiserfs_withou.html;jsessionid=GE0JHJY4535GGQSNDLPSKH0CJUNN2JVN
<quote>
... according to folks on the ReiserFS team, work on ReiserFS will
continue.
</quote>

http://lkml.org/lkml/2008/4/18/390
sembra, continua ad essere attiva)

> Il fatto e' che Hans e' sempre stato il "genio" dietro questo fs: lui
> aveva le idee innovative e maggiormente allettanti di questo fs; sua
> era anche namesys, che era la ditta sponsor del fs, ed ora non ho la
> piu' pallida idea dello stato aziendale.

http://news.cnet.com/8301-13580_3-9851703-39.html (da wikipedia
inglese)
<quote>
... Commercial activity of Namesys has stopped
</quote>