Re: Qemu utilizza il processore al 100% con windows in esecuzione

Ciao Lorenzo.

Lorenzo Vanoni wrote:

> Qualcuno a già avuto questo problema? Secondo voi é un bug di qemu? Oppure
> Windows che ha bisogno di quache configurazione particolare?

Non sono sicura che questo risolva il problema (oggi come oggi uso
virtualbox), ma prova a reinstallare il tuo sistema guest passando a qemu
l'opzione -no-acpi. Ho letto in giro che è importante per i sistemi winzozz.

ciao,
Fra