Re: ReiserFS e altri FS (was: Re: fsck.reiserfs ad OGNI boot)

2008/11/12 brumair <brumair@ymail.com>:
> On Wed, 12 Nov 2008 17:24:25 +0100
> David Paleino <d.paleino@gmail.com> wrote:
>
> [...]
>
> Ma qualcuno continuerà lo sviluppo del file system?

mi pare di aver letto su planet kernel che qualcuno sta mandando un
po' di patch per raiserfs ultimamente. Non so se si possa parlare di
nuovo maintainer o che'; un po' di google sapra' risponderti piu'
dettagliatamente.

> E poi non capisco cosa centrino i problemi personali dello
> sviluppatore originale con il suo futuro, e/o con la qualità di questo
> FS.

Il fatto e' che Hans e' sempre stato il "genio" dietro questo fs: lui
aveva le idee innovative e maggiormente allettanti di questo fs; sua
era anche namesys, che era la ditta sponsor del fs, ed ora non ho la
piu' pallida idea dello stato aziendale.

--
Sandro Tosi (aka morph, Morpheus, matrixhasu)
My website: http://matrixhasu.altervista.org/