Re: ReiserFS e altri FS (was: Re: fsck.reiserfs ad OGNI boot)

On Wed, 12 Nov 2008 17:24:25 +0100
David Paleino <d.paleino@gmail.com> wrote:

[...]
> Comunque, scherzi a parte, con ReiserFS non mi sono mai trovato
> male... a parte questo "piccolo" "inconveniente" (le virgolette non
> sono uniche per una ragione precisa).

Ma qualcuno continuerà lo sviluppo del file system?

<ot>
E poi non capisco cosa centrino i problemi personali dello
sviluppatore originale con il suo futuro, e/o con la qualità di questo
FS. Quanti pezzi di m**** che elogiamo... pubblicamente conosciuti e
non...
Lui s'è rovinato la vita (deve scontare decenni di carcere), ha perso
la testa, non so cosa gli è successo. In fondo, che ne sappiamo della
sua vita privata?
</ot>