Re: Tradurre le descrizioni dei pacchetti Debian

On Tue, 11 Nov 2008 16:03:14 +0100
vince <vinz65@gmail.com> wrote:

> Visto che ho qualche esperienza nel ramo delle traduzioni di Debian e
> di GNU/Linux, mi permetto di postare i 4 principali link che
> potrebbero essere utili a tutti coloro che volessero cimentarsi con
> le traduzioni:
>
> Glossario dei traduttori di programmi liberi:
> http://tp.linux.it/glossario.html

Ho riordinato la lista di parole come richiesto qui [0].

A quanto ho capito se si fa l'upload, quelle parole appariranno come
aiuti nei testi da tradurre, è giusto?

Il problema è che non compare la mail del tizio a cui si può fare
l'upload...

[0] http://ddtp.debian.net/ddtss/index.cgi/it/wordlist
--
Luca Sighinolfi

 Se smetti di essere curioso, sei bello che morto.

                      Al Pacino, Profumo Di Donna