Re: proxy e controllo navigazione

On Wed, Nov 12, 2008 at 08:45, Fernando ff77 <ff@bglug.it> wrote:
> vorrei installare sul server un proxy per principalmente tenere i log delle
> navigazioni ed eventualmente bloccare l'accesso a qualche sito non inerente
> all'attività dell'azienda.
Ehm, non conosco bene l'attuale legislazione italiana, ma *mi sembra*
che sia illegale tenere traccia dei siti che vengono visitati dai
dipendenti di un'azienda nel loro luogo di lavoro, oppure devono
firmare un foglio dove gli viene detto che la navigazione è
controllata.
Però non ne sono certo, le so per "sentito dire". Ti conviene però
informarti meglio.

--
Dario Pilori
-Linux registered user #406515