Re: 56k dial-up: strane disconnessioni su ubu/deb

On Tue, 11 Nov 2008 23:37:43 +0100
Giulio Canevari <giulio.canevari@gmail.com> wrote:

> Io con pppconfig non sono mai riuscito a connettermi bene, non ho mai
> approfondito il problema e ho usato wvdial in sua vece.

Confermo!

Io ho la flat ISDN dial-up di tim.
Con pppconfig proprio non c'era verso di connettersi.

Con wvdial funziona (anche se a volte per connettersi impiega anche
svariati minuti)

La stringa di inizializzazione del mio wvdial è questa:
Init1 = ATZE0V1&D2&C1H0S13=1S0
Init2 = AT*PPP=4
Init3 = AT*E=1*F=1*K=2
Init4 = ATC10=9

Tieni presente che dipendono molto dal tipo di modem che hai.
A proposito che modem è? USB? seriale? Che marca? ISDN o normale?

Luca Sighinolfi

 Se smetti di essere curioso, sei bello che morto.

                      Al Pacino, Profumo Di Donna