Re: 56k dial-up: strane disconnessioni su ubu/deb

In data 11/11/2008 23:33 Francesca Damiani ha scritto:
Per la configurazione uso pppconfig in entrambi i sistemi. La stringa di
inizializzazione che utilizzo è effettivamente anonima (un semplice ATZ), ma
resta il fatto che con altri provider tutto fila liscio. Comunque hai
ragione, forse windows si comporta meglio proprio a causa del modo in cui
inizializza il modem: ora cerco nel log apposito e provo a replicare gli
stessi comandi sotto linux, e ti faccio sapere!

Io con pppconfig non sono mai riuscito a connettermi bene, non ho mai approfondito il problema e ho usato wvdial in sua vece.

Se serve ti recupero una configurazione dove devi cambiare solo user, password e telefono che ho usato per anni senza problemi.

Ciao.
--
Giulio Canevari