Re: ia32libs su amd64.

Il giorno Mon, 10 Nov 2008 15:03:36 +0100
Mauro <mrsanna1@gmail.com> ha scritto:

> Quindi usi skype per windows?
no.

è una cosa curiosa :-)
le guide che avevo seguito per installare skype, non avevano mai
funzionato pertanto avevo desistito.
Un giorno avevo bisogno di wine per far funzionare imgburn; per qualche
ragione decido quindi di installare skype e come per magia tutto
funzionava.

comunque tornando IT, che versione stai cercando di installare di
ia32-libs?
http://packages.debian.org/lenny/ia32-libs
Come puoi vedere l'ultima è la 2.7, che io ho installato un mesetto fa.
Pertanto non credo ci siano problemi in quel pacchetto.

p.s.
l'errore esatto che ti restituisce qual è?