Problema acpid

Ho un problema con acpid che si è presentato un po' di tempo fa all'aggiornamento del software, pensavo fosse un problema transitorio e che si sarebbe risolto in fretta con qualche aggiornamento (uso lenny); ma ho notato che dopo che son passati un bel po' di aggiornamenti nulla è cambiato... L'errore mostrato da apt è il seguente:

Configuro acpid (1.0.6-15) ...
insserv: warning: script 'S20libdevmapper1.02' missing LSB tags and overrides insserv: warning: current stop runlevel(s) (0 1 6) of script `acpid' overwrites defaults (1).
insserv: warning: script 'libdevmapper1.02' missing LSB tags and overrides
insserv: warning: current stop runlevel(s) (0 1 6) of script `cpufrequtils' overwrites defaults (empty). insserv: warning: current stop runlevel(s) (0 6) of script `hdparm' overwrites defaults (empty).
Starting ACPI services...acpid: can't open /proc/acpi/event: No such file or directory
invoke-rc.d: initscript acpid, action "start" failed.
dpkg: errore processando acpid (--configure):
il sottoprocesso post-installation script ha restituito un codice di errore 1
Sono occorsi degli errori processando:
 acpid

Consigli per la risoluzione del problema sono molto graditi.

Grazie in anticipo,

			the.spawn.angel