Re: [OT] Inviare e ricevere fax dal web

Il sabato 8 novembre 2008 23:19:54 matteo ha scritto:
> alla fine io ho scelto proprio tiscali. Costi ragionevoli e un buon
> servizio. Anche se a volte ha dato qualche difficoltà a chi voleva
> inviarmi i fax.

il bello è che la ricezione è gratuita, a pagamento la trasmissione...

il brutto è che per la ricezione fanno uso di una numerazione che spesso non
viene accettata nelle centrali aziendali (credo che sia solo una questione di
settaggio di queste centrali telefoniche aziendali, la mia per esempio non mi
permette di spedire fax verso i numeri tiscali).

byez
--
Gollum 1