Re: [OT] tunnel ssh + javascript

NN_il_Confusionario ha scritto:
> [...]

ho provato anche questa strada (vtun + ssh; grazie per il suggerimento)
ma questa volta vado in timeout alla richiesta della pagina web del
Router, mentre nessun problema nell'utilizzare qualunque altra risorsa
della rete remota.

ho messo in azione pure wireshark, per analizzare il comportamento del
browser e non ho notato nessun altro traffico generato da parte del
Router verso l'Host.

a questo punto punto il dito sulla connessione, ma in questo caso non
c'è nulla che possa fare  :-(

grazie comunque per la disponibilità, se poi ci fossero altri
suggerimenti...

ciao
Ale

      Unisciti alla community di Io fotografo e video, il nuovo corso di fotografia di Gazzetta dello sport:
http://www.flickr.com/groups/iofotografoevideo