Re: suono non va improvvisamente

brumair scrisse in data 07/11/2008 15:00:
> [...]
> $ id -nG
> brumair
>
> Dunque c'è solo il mio nome utente. Come dovrei agire?

Sinceramente non so; ho aperto un bug report, se ti vuoi accodare:

Il problema ce l'ho perché autentico gli utenti con winbind; se li
autentico in locale invece il problema non si presenta. Ho quindi fatto
un utente locale con permessi per masterizzare, usare l'audio... e di
cui mi servo (con sux) quando voglio appunto usare l'audio, il
masterizzatore, le porte usb...

Dimmi ancora una cosa: hai per caso freeze abbastanza frequenti di epiphany?

Ciao e tienimi informato

Piviul