Re: Copiare file su FTP da linea di comando non interattiva.

Il giorno ven, 07/11/2008 alle 09.08 +0100, CoPlast SRL ha scritto:
> Come da oggetto: come si può inviare un file su un server ftp
> direttamente da linea di comando?
> (mi interessa per fare in modo che hylafax mandi una copia dei fax su un
> sito aziendale interno fatto con plone)

lftp ha l'opzione -c per dare i comandi sulla linea di comando. In ogni
caso puoi sempre usare un EOF:

ftp ftp.example.org <<EOF
USER xxx
password
PUT bla.jpg
EOF

 Ubuntu is an ancient African word meaning "I can't configure Debian".
                                                     -- somewhere on IRC