Re: Comparare directory e file...

Il giovedì 6 novembre 2008 21:07:52 InSa ha scritto:

> Io consiglio nfs. Poi lo monti via fstab con una riga tipo:
> "ip_del_box:/path/remota  /path/locale nfs defaults   0   0" e non hai
> più bisogno di scaricarti i film in locale per guardarli.

ok... ero anche io della stessa opinione... ma mi pare di aver letto che con
nfs non sono gestiti i permessi e cose del genere...

nel senso che una volta che ho montato il volume remoto, è accessibile a tutti
gli utenti contemporaneamente... oppure ho capito male?

in pratica io ho creato diverse utenze sull'icbox, che però credo siano
gestiti solo per ftp, smb e ssh. Questi utenti possono accedere ad alcune
directory con diversi permessi, in sola lettura, in lettura/scrittura o non
accedervi affatto...

posso in qualche maniera simulare lo stesso comportamento con nfs?

Grazie & Byez
--
Gollum 1