Re: [OT] tunnel ssh + javascript

Alessandro De Zorzi ha scritto:
> [...]

si, anche io solitamente, con questa sintassi non ho problemi. questa
volta purtroppo...       ;-)

ho appena provato con una 1234 e dopo l'autenticazione bam! javascrist
not enable!       >:o

comunque grazie

ciao
Ale

      Unisciti alla community di Io fotografo e video, il nuovo corso di fotografia di Gazzetta dello sport:
http://www.flickr.com/groups/iofotografoevideo