Re: sarge e problema con apt-get

> Quindi che mi consigliate ? di fare l'upgrade di tutti i server ad etch ?

Beh, avresti dovuto farlo 1anno e mezzo fa, quanto etch e' stata
rilasciata... Come vedi, rimanendo su oldstable, non hai avuto
aggiornamenti di sicurezza, point release intermedie (siamo a 4.0r5,
rilasciata pochi giorni fa).

> Che problemi posso avere facendo l'upgrade ?

Beh, se cerchi magari riesci a trovare ancora le Release Notes di
Etch, in cui sono indicate tutte le info per chi aggiorna da sarge.

Ciao,
Sandro

--
Sandro Tosi (aka morph, Morpheus, matrixhasu)
My website: http://matrixhasu.altervista.org/