Re: [OT] tunnel ssh + javascript

--- Mar 4/11/08, Alessandro De Zorzi <lota@klez.it> ha scritto:

> Alessandro Tagliapietra wrote:<!-- DIV {margin:0px;}
> -->

> la sintassi è corretta, il problema è lato bowser (o
> meglio, avranno scritto
> una interfaccia di amministrazione del router) che funziona
> solo con IE)
>
> se proprio non ha modalità di configurazione via console
> quel router
> prova i vari altri borwser come icedove epiphany al limite
> IE
>
> Alessandro

grazie per la risposta però dubito che il problema sia nel browser in quanto firefox(sia per win che per linux)/iceweseal/opera dall'interno della rete riescono a dialogare con il router.

se mi siedo davanti all'Host e uso firefox non ci sono problemi.

se da un'altra macchina della rete mi loggo sull'Host, via ssh, e lancio firefox: non ci sono problemi. i freeze li imputo alle connessioni via internet.

se ancora provo il tunnel ssh dall'interno della rete usando Host come estremo del tunnel continua a non funzionare dandomi il solito messaggio sul javascript.

a questo punto penso sia il tunnel ssh a dare problemi in accoppiata con javascript.

ciao
Ale

      Unisciti alla community di Io fotografo e video, il nuovo corso di fotografia di Gazzetta dello sport:
http://www.flickr.com/groups/iofotografoevideo